Home » Fondo fotografico (Sala 2) » Fotografia n. 11484 Senza titolo
Immagine n. 11484
Titolo: Senza titolo Autore: Silvio Galeano Sezione: Fotografia Genere: Architettura Anno: 2012 Luogo: Via Pietro Frattini 226. Satellitare 41.848293, 12.449146. Soggetto: Sala del Regno dei Testimoni di Geova La Sala del Regno dei Testimoni di Geova è un luogo di culto situato in via Pietro Frattini, 226. La struttura continua l’attività della Sala del Regno di Casetta Mattei. Il cantiere ha inizio nel luglio 2007 e si conclude nel 2010 circa. L’edificio si compone di un unico corpo a pianta rettangolare su tre piani, in stile contemporaneo con rivestimenti a cortina. Al primo piano è collocata una sala destinata alle adunanze, composta di una parte dedicata all’accoglienza e di un podio con leggio; al secondo piano si trova una sala, di maggiori dipensioni, con simile impianto. Le due sale si differenziano per il colore della parete di fondo (la prima è attrezzata per agevolare la lettura del linguaggio dei segni LIS, e presenta uno sfondo di colore blu). In entrambe sono assenti simboli religiosi. Pubblicazione on line: 09/05/2013 Percorso esteso: http://www.arvaliastoria.it/public/011484.jpg Note d'uso: Puoi scaricare, esporre e modificare questa immagine senza farne un uso commerciale, indicando l'autore ("Foto di Silvio Galeano, Arvaliastoria.it") e, in caso di opera derivata, devi riportare ai terzi queste stesse condizioni d'uso. Leggi per intero la licenza Creative Commons BY-NC-SA Italia 3.0. Scheda collegata: 133 Collocazione archivistica: - Fondo: Archivio Storico Portuense
Immagini di Sala del Regno dei Testimoni di Geova Questa immagine è contenuta nella cartella Immagini di Sala del Regno dei Testimoni di Geova. La cartella contiene altre immagini sullo stesso soggetto.
SERIE: Fototeca L'Archivio Storico Portuense si compone di 3 serie: Schedario (schede inventariali), Biblioteca (testi), Fototeca (immagini). Questo documento si trova nella serie Fototeca.
FONDO: Archivio Storico Portuense Questo documento fa parte dell'Archivio Storico Portuense.
Aiutaci a migliorare questa scheda Contattaci: info@arvaliastoria.it Social network: Riconosci qualcuno? Hai un aneddoto da raccontare? Ci sono imprecisioni? Connettiti via Facebook, Yahoo, AOL o Hotmail e scrivi qui sotto:
|